Progetto per un nuovo sistema sanitario

Dr.Rath Education Service

Cari lettori,

La più grande "epidemia" del mondo è causata da attacchi cardiaci, ictus e malattie cardiocircolarie di altro tipo che sono già costate  la vita a milioni di persona. Oggi sappiamo che questa "epidemia cardiovascolare" non è affatto una malattia in senso stretto, ma il risultato di una carenza prolungata di vitamine e di altre sostanze nutritive essenziali in milioni di cellule del nostro corpo, e sappiamo che è anche possibile liberarsene. Questo libro documenta la scoperta scientifica che ha trionfato sullo scompenso cardiaco e sta ora salvando milioni di vite umane in tutto il mondo. La cosiddetta  "epidemia cardiovascolare" rappresenta uno dei maggiori fardelli economici in America ed in altri paesi del mondo Italia compresa. Questo libro mostra come sarebbe possibile risparmiare la maggior parte di questo denaro e renderlo disponibile per altri importanti compiti sociali. Inoltre, questa stessa "epidemia cardiovascolare" costituisce l'interesse principale di una delle maggiori industrie d'investimento del mondo: il "business farmaceutico della malattia". La fine porterà inevitabilmente anche alla fine di questo business dell'industria farmaceutica  come la conosciamo oggi. 

E' il motivo per cui l'industria farmaceutica ha messo all'indice dei libri proibiti "questo libro". Se si considera il fatto che le scoperte quì descritte sono ostacolate dall'industria degli investimenti più grande e redditizia del mondo, quella farmaceutica, non sorprende affatto che non ne abbiate mai sentito parlare prima.  L'industria farmaceutica paga per imporre la propria influenza sui mezzi di comunicazione  sulla professione medica e sulla politica, ed è la maggiore influenza dell'attuale amministrazione statunitense. Ciò significa che, prima si diffonderà il messaggio di questo libro, più in fretta l'iniquo "business della malattia" avrà fine.

I notevoli mutamenti a livello mondiale emersi di recente a causa di queste scoperte, furono identificati tempo fa da Linus Pauling , due volte vincitore del Premio Nobel. Poco prima della sua morte egli mi disse: "Le sue scoperte sono talmente importanti per milioni di persone da costituire una minaccia per interi settori industriali. Un giorno potrebbero persino scoppiare guerre al solo scopo di impedirne la diffusione. Sarà allora che si dovrà agire! " . E' per questa ragione che ho fatto pubblicare annunci sul New York Times e sulle principali testate internazionali, mettendo a nudo i gruppi di interesse economico che stavano deliberatamente sfruttando la guerra in Iraq e le crisi internazionali per i loro scopi. Questi sono rappresentati soprattutto dall'industria farmaceutica e da quella petrolchimica, con il gruppo Rockefeller come principale investitore.

I benefici per la salute delle scoperte descritte in questo libro sono di portata eccezionale per tutto il mondo. Con la loro applicazione alle politiche sanitarie, le più importanti cause di malattia e di morte in tutto il mondo saranno combattute efficacemente, soprattutto gli attacchi cardiaci, gli ictus e le altre malattie endemiche. Questo libro contiene le linee guida per la realizzazione di questo obiettivo.

Piùdi sei miliardi di persone oggi, ed altri miliardi di persone  delle future generazioni, beneficeranno direttamente della fine del "business farmacologico della malattia". Insieme possiamo salvare miliori di vite umane e risparmiare sui costi miliardari della spesasanitaria. Questo libro è una guida pratica su ciò che voi potete già fare, dovunque viviate.
La "liberalizzazione della salute umana" è il più grande movimento di liberalizzazione di tutti itempi, con una portata mondiale e un effetto diretto sulla salute e la vita dei sei miliardi di persone che popolano oggi ilnostro pianeta. nonchè sulla salute e la vita delle generazioni future. Questo libro è un appello  a voi perchè partecipiate a questo grandioso compito, per il bene dei vostri figli e dei vostri nipoti.

L'unico evento storicamente docccumentato, che possa essere paragonato a questo movimento, è la "liberazione dall'analfabetismo" dell'Europa Medievale.

500 anni fa, con l'invenzione della stampa e la traduzione della Bibbia nelle lingue parlate correntemente , milioni di persone rivendicarono il loro diritto all'istruzione. I governanti del tempo sapevano che la conoscenza è potere e non desideravano condividere la propria supremazia. Eppure milioni di persone non chiesero il loro permesso ma, unendo le proprie forze, vinsero sull'oscurità del Medioevo e prepararono la strada al secolo dei lumi e ad un progresso senza pari nella soria dell'umanità. Almeno fino a questo momento.

Oggi l'umanità può guardare con fiducia ad un vantaggio ancora più grande, grazie alla " liberazione della salute" dal giogo del "business farmaceutico della malattia" , ma soprattutto grazie al debellamento delle malattie più diffusedel nostro tempo. Tuttavia, questo premio  non può essere conquistato senza sforzi. Tutti noi dobbiamo lavorare per realizzare un mondo in cui la salute, pace e giustizia sociale siano la regola, non l'eccezione. Questo libro ciporta più vicini  a questo obiettivo. 

© 2016 YOGA. Viale Marconi 10, 00156 Roma
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia