Dichiarazione

DICHIARAZIONE INTERNAZIONALE: 

Noi popolo del mondo, dichiariamo che il XXI secolo sarà "il secolo del debellamento della cardiopatia"

Capiterà solo una volta nella storia dell'umanità di avere l'opportunità di debellare gli attacchi cardiaci, gli ictus e gli altri disturbi cardiovascolari. Questo momento è arrivato. Come la scoperta dei microrganismi quali cause delle malattie infettive portò al crollo delle epidemie infettive, così la scoperta che attacchi cardiaci e ictus sono il risultato di carenze prolungate di vitamine porterà al controllo dell'epidemia cardiovascolare. Il genere umano può debellare la cardiopatia che è la principale causa di mortalità e di validità del XXI secolo.

Gli animalinon sono soggetti adattacchi cardiaci perchè producono nel loro corpo la vitamina C che protegge le pareti dei vasi sanguigni. Al contrario, negli esseri umani, che non producono la Vitamina C , la carenza vitaminica nel regime dietetico indebolisce le pareti vascolari. La malattia cardiovascolare è una forma precoce di scorbuto. Studi clinici documentano che l'assunzione giornaliera ottimale di vitamine e altri nutrienti essenziali arresta e fa regredire in modo naturale la cardiopatia coronarica. Questi nutrienti essenziali forniscono bioenergia vitale a milioni di cellule cardiache e vascolari, ottimizzando così la funzionalità cardiovascolare. Lassunzione ottimale di vitamine e di altri nutrienti essenziali può prevenire e contribuire a correggere in modo naturale i problemi cardiovascolari. Le generazioni future non conosceranno di fatto attacchi cardiaci , ictus, ipertensione, battito irregolare, insufficienza cardiaca, problemi circolatori nei diabetici ealtri disturbi cardiocircolatori.

Debellare lacardiopatia  è il prossimo grande obiettivo che unirà tuttal'umanità. La disponibilità di vitamine  e di altri nutrienti essenziali per il controllo dell'epidemia cardiovascolare mondiale è illimitata. Debellare la cardiopatia dipende da un unico fattore: dalla velocità con cui possiamo diffondere il messaggio che le vitamine e gli altri nutrimenti essenziali rappresentano la soluzione all'epidemia cardiovascolare.

I principali ostacoli da superare sono gli interessi delle multinazionali farmaceutiche e di altri particolari gruppi d'interesseche stanno cercando di bloccare la diffusione di queste informazioni salvavita al fine di proteggere un mercato mondiale di farmaci da vendersi dietro prescrizione medica. ma gli interessi sanitari di milioni di persone sono molto più importanti del prezzo delle azioni di qualsiasi compagnia farmaceutica. Noi, popolo del mondo, siamo colpevoli di dover proteggere gli interessi della nostra salute e che debellare la cardiopatia dipende dall'unione delle nostre forze.

Noi, popoli di tutte le nazioni, di ogni razza e religione insieme ai governi locali. regionali ealtre organizzazioni pubbliche e private; compagnie di assicurazioni sullasalute, organizzazioni sanitarie, strutture ospedaliere, ambulatori medici ed altri gruppi delle comunità locali riconosciamo quest'oppotunità storica e la responsabilità di un'azione immediata nell'interesse della nostra e futura generazione ma anche quelle a venire.

* Proclamiamo che il XXI secolo sarà "il secolo del debellamento della cardiopatia".

* Diffonderemo le informazioni relative ai benefici salvavita delle vitamine.

* Invitiamo tutti a unirvi a noi in una delle più grandi conquiste dell'umanità.  

© 2016 YOGA. Viale Marconi 10, 00156 Roma
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia