I vantaggi...

I vantaggi immediati della lettura di questo libro

Per la prima volta  questo libro sintetizzala rivoluzionaria scoperta medica che è avvenuta nel campo delle vitamine e dellasalute cardiovascolare.

Perchè gli animali  non sono soggetti ad attacchi cardiaci mentre una persona su due ne rimane vittima: gli animali non sono soggetti ad attacchi cardiaci perchè il loro organismo produce grandi quantità di vitamina C . Quella vitamina ottimizza la produzione del collagene  e di altre molecole di rinforzo. Di conseguenza le pareti delle arterie si stabilizzano, prevenendo così depositi aterosclerotici, attacchi cardiaci e ictus. Gli esseri umani non sono in grado di produrre una singola molecola di vitamina C  con il proprio organismo e inoltre assumono solitamente poche vitamine nell'alimentazione. Conseguenze inevitabili sono pertanto l'indebolimento delle pareti arteriose e l'ateriosclerosi. La causa principale della diffusione epidemica della malattia cardiovascolare è pertanto la carenza cronica di vitamine e non gli elevati livelli di colesterolo.

La prima terapia brevettata del mondo per la regressione naturale della malattia cardiovascolare: questo libro presenta la prima terapia brevettata del mondo per la riduzione dei depositi aterosclerotici senza rcorrere all'angioplastica o all'intervento di bypass. Quando la parete arteriosa è indebolita dalla carenzadi vitamine, l'organismo mobilità i suoi meccanismi di difesa: milioni di particelle di grasso (lipoproteine) si depositano sulla parete arteriosa attraverso una specie di "nastro adesivo" biologico che a lungo andare porta alla aterosclerosi , occlusione delle arterie, agli attacchi  cardiaci adall'ictus. Oggi questi depositi aterosclerotici si possono ampiamente prevenire e ridurre con agenti naturali "Teflon" che neutralizzano queste proprietà adesive.

La prima generazione di agenti "Teflon" della parete arteriosa sono gli amminoacidi naturali lisina e prolina, che diventano ancora più efficaci se combinati con altre vitamine. Un vecchio sogno dell'umanità diventa realtà: la regressione naturale della malattia cardiovascolare senza ricorrere all'angioplastica o all'interveto di bypass.

Il primo programma vitaminico al mondo che documenta la regressione naturale dell'aterosclerosi coronarica: il programma vitaminico del Dr.Rath  è il primo programma naturale al mondo che arresta e riduce di fatto i depositi esistenti nella arterie coronarie. Le case farmaceutiche  che vendono medicinali per la riduzione del colesterolo e i profeti delle diete fanno affermazioni analoghe senza poterle dimostrare. Il libro che presentiamo in questo sito dimostra inequivocabilmente che solo il programma a basedi vitamine  fornisce alle cellule delle pareti arteriose la bioenergia necessaria  per avviare il processo di guarigione. Per la prima volta nella storia della medicina sarà realmente dimostrato che i depositi coronarici che causano gli attacchi cardiaci possono scomparire totalmente e in modo naturale. Seguendo il programma vitaminico del Dr.Rath, sia il medico che il paziente hanno un'alternativa efficace e naturale all'intervento di bypass, all'angioplastica ed ai trattamenti convenzionali della malattia vascolare.

Le scoperte descritte in questo libro hanno condotto al primo programma al mondo per la salute cardiovascolare: il programma vitaminico del Dr.Rath comprendeuna selezione di vitamine, di minerali e di amminoacidi naturali essenziali abbinati ad uno stile  di vita sano. Questi micronutrienti forniscono la bioenergia  necessaria a milioni di cellule che costituiscono il sistema cardiovascolare. Il programma di nutrienti essenziali  stato sviluppato per costituire un'integrazione giornaliera per uomini e donne di ogni età, per proteggere  il sistema cardiovascolare in modo naturale. Milioni di persone in tutto il mondo stanno già  seguendo questo programma di prevenzione e terapia aggiuntiva. Il libro testimonia gli enormi benefici di questo programma per la salute anche nelle condizioni più gravi di angina pectoris, aritmia, insufficienza cardiaca, diabete, ipertensione, dopo un attacco cardiaco, e in molte altre patologie. Di conseguenza non c'è da sorprendersi che oggi il programma vitaminico del Dr.Rath sia il primo programma di salute cardiovascolare seguito da pazienti in molti paesi del mondo.

Il libro è la relazione autentica di una delle maggiori conquiste della medicina: è stato scritto dallo scienziato e medico che ha portato avanti questa ricerca fin dall'inizio. Gli ultimi due capitoli presentano lescoperte decisive, lo sviluppo di una interpretazione assolutamente nuova delle origini delle cardiopatie  e di sostegno iniziale dato da Linus Pauling, due volte premio Nobel . Leggerete anche come le scoperte scientifiche  riportate in questo libro hanno scatenato uno dei maggiori conflitti della storia degli Stati Uniti , la "battaglia del 1992-1994 per la liberalizzazione delle vitamine" , testimonia della vittoria storica di milioni di statunitensi sulla FDA (Federal Drug Sdministration) e sull'industria farmaceutica. L'approvazione del Dietary Supplement Health andv Education Act nell'agosto  del 1994 autorizzò finalmente la libera diffusione delle informazioni riguardanti le vitamine.

Questo libro ha smascherato l'industria farmaceutica, mostrando come si tratti di un settore  di investimenti il cui "business della malattia" vale migliaia di miliardi di dollari: ogni anno il mercato dei farmaci cardiovascolari da vendersi dietro prescrizione medica nei soli Stati Uniti supera i 100mila miliardi di dollari. Tali farmaci, inclusi i beta-bloccanti, gli ACE-inibitori, calcio-antagonisti, farmaci per abbassare il livello di colesterolo (Statine) e molti altri, sono confinati solo al trattamento dei sintomi ma non colpiscono la malattia alla radice (cause, a livello cellulare. Questa non è una sorpresa nè una coincidenza. L'industria farmaceutica è semplicemente un settore di investimenti il cui mercato è raprresentato dalle malattie e il cui futuro dipende dalla loro continuazione. La prevenzione, la cura alla radice e soprattutto il debellamento delle malattie rappresentano una minaccia per gliimmensi interessi finanziari di questa industria. 

La scoperta che alcuni micronutrienti possono prevenire e curare le malattie cardiovascolari a livello cellulare costituisce una minaccia fondamentale per il cuore stesso dell'intero business di investimento farmaceutico. Le sietà farmaceutiche, incapaci di combattere la verità scientifica delle scoperte del Dr.Rath edella sua equipe di ricercatori, e il fatto che gli animali non sono soggetti ad attacchi cardiaci, in quanto producono autonomamente vitamina C , hanno tentato a livello mondiale di bloccare la diffusione di queste informazioni. A questo scopo hanno perfino approfittato di organi legislativi nazionali e internazionali come la commissione ONU denominata "Codex Alimentarius", con l'intento immorale di screditare tutte le affermazioni relative a terapie naturali non brevettabili in tutti gli stati membri dell'ONU e a livello mondiale.

Il libro è il punto di partenza per un nuovo sistema sanitario: nel corso dell'ultimo decennio sono state vendute in tutto il mondo milioni di copie di questo libro che presenta un'interpretazione completamente nuova del concetto di salute e di malattia e che permetterà a milioni di persone di assumersi le responsabilità del proprio corpo edella propria salute. Questo libro è diventato la base di un "Nuovo SistemaSanitario" basato sui seguenti principi:

- L'educazione di ognuno di noi alla salute naturale prenderà il posto della dipendenza dalla medicina farmaceutica che non è salutare.

- A partire dall'asilo i bambini impareranno che il loro corpo non produce la vitamina C ed altre importanti sostanze nutrienti essenziali la cui integrazione sarà necessaria per condurre una vitasana.

- Tutti capiranno che la salute e la malattia sono determinate non alivello degli organi ma a livello cellulare, da milioni di cellule che costituiscono l'intero organismo.

- Ogni casa diventerà un centro di formazione sul programma vitaminico.

- La priorità del Nuovo Sistema Sanitario sarà rappresentata dalla prevenzione e dal debellamento delle malattie.

- Terapie naturali efficaci, sicure ed accessibili a tutti sostituiranno il business farmaceutico miliardario della malattia orientato alla cura dei sintomi.

- Sistemi sanitari orientati al paziente e radicati a livello locale miglioreranno la salute. aumenteranno l'aspettativa della vita e ridurrando la necessità di costosi medicinali.

- La ricerca medica basata sulla prevenzione e sul debellamento delle malattie sostituirà lo sviluppo di farmaci guidato dalle quote di mercato edagli interessi degli azionisti.


Per concludere, ti invitiamo ad unirti a noi per il tuo benessere, per aiutare i familiari, gli amici e colleghi, e per avviare questo sistema sanitario nella tua comunità locale. Il presente libro completo è di 341 pagine e lo puoi ricevere "gratuitamente" in PDF se lo richiedi inviando una e-mail a:                                                                                   lifeproducts@outlook.it 


 

© 2016 YOGA. Viale Marconi 10, 00156 Roma
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia